Martino Midali a sostegno di Cerchi d’Acqua con la sua T-Shirt “L’amore non fa male”.

Il centro antiviolenza Cerchi d’Acqua ringrazia Martino Midali per la sua iniziativa, in occasione del 25 novembre 2022, che ha visto la creazione di t-shirt con un messaggio speciale dedicato alle donne stampato sopra: L’amore non fa male.

Le magliette sono state realizzate in collaborazione con la textile designer Debora Delli per ribadire la necessità urgente di un mondo libero dalla violenza e dalla discriminazione di genere, nel quale ogni donna possa sentirsi al sicuro.

Dalle vendite di ciascuna t-shirt, disponibile dal 25 novembre sull’ e-shop e nei punti vendita fisici Martino Midali, parte dei ricavi verrà devoluto al centro antiviolenza Cerchi d’Acqua.

La T-shirt è in edizione limitata ed è stata realizzata nel puro stile Martino Midali, elegante e razionale, con un rimando all’arte espresso attraverso il profilo stilizzato di una donna – simbolo di tutte le donne del mondo – che indossa un rossetto rosso, lo stesso con cui sembra essere impressa sul tessuto la scritta “L’amore non fa male”.