“Debora Villa and Friends. Ridiamo un sorriso”, lo spettacolo organizzato da Cerchi d’Acqua in occasione del 25 novembre 2022

In occasione del 25 Novembre 2022, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, decisa dall’Onu nel 1999, Cerchi d’Acqua ha organizzato un evento, con il patrocinio del Municipio 8 di Milano, dedicato all’intera cittadinanza dal titolo  “Debora Villa and Friends. Ridiamo un sorriso” che avrà luogo il 3 DICEMBRE 2022, alle 21.00,
Molti gli artisti in scena: Debora Villa, Luce Pellicani, Tiberio Cosmin, Max Samaritani, Juri Primavera e Leonardo Lo Coco.  Ridere fa bene al corpo, al cuore e all’anima. E allora curiamoci con una bella risata!

L’ingresso è a offerta libera (prenotazione via mail a: comunicazione@cerchidacqua.org) e il ricavato sarà devoluto interamente a Cerchi d’Acqua.
Nel corso dell’evento, sarà inoltre possibile vedere le tavole di Anarkikka e l’animatic “Leo e Lea – Una storia come tante”, un progetto pensato per far cogliere le molteplici sfumature della violenza di genere e “Com’eri vestita?” – Rispondono le sopravvissute alla violenza sessuale”, la mostra itinerante realizzata da Cerchi d’Acqua.

L’evento si svolgerà presso l’Auditorium Baldoni – Via Giacomo Quarenghi, 21, 20151 Milano.