Il Ventennale di Cerchi d’Acqua

Abbiamo trascorso due giornate molto ricche e coinvolgenti per festeggiare i 22 anni del nostro Centro Antiviolenza al Cam Garibaldi.
Siamo grate per tutta l’attenzione e il supporto ricevuti. È stato un importante momento di condivisione e di riconoscimento del nostro lavoro e dell’impegno di tutte le persone che con noi collaborano da tanti anni.
Per chi non è riuscito a partecipare, è disponibile il video della diretta qui sulla nostra pagina FB oppure a questo link su YT: https://youtu.be/bx3gYwFpXNY
Ringraziamo infinitamente Debora Villa , per essere stata al nostro fianco anche in questa occasione, e tutte le relatrici e i relatori che hanno partecipato alla tavola rotonda, il Comune di Milano, Miriam Pasqui, Diana de Marchi, Elena Lattuada, Mattia Abdu, Valeria Benatti, Silvia Lavi, Elena Biaggioni D.i.Re Donne in Rete contro la violenza, Laura Elisa Salvi, Livia Zancaner Alley Oop – Il Sole 24 Ore, Dario Cosentino.
Grazie a tutte e a tutti voi per esserci stati!
Il lavoro da fare è ancora tanto, noi di Cerchi d’Acqua continueremo a impegnarci per raggiungere nuovi e importanti obiettivi. Al prossimo compleanno!